Disclaimer

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

 
Qualsivoglia software e/o documentazione resa disponibile per il download tramite questo sito è opera coperta da copyright di Reschem Italia Spa e/o dei relativi fornitori. L'uso del software è disciplinato dalle condizioni del relativo Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al software ("Contratto di Licenza"). L'utente finale non è autorizzato a installare il software se non in possesso di regolare Contratto di Licenza di cui abbia in precedenza accettato i relativi termini.

Il Software e la documentazione presente in questo sito è resa disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente registrato in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con il Contratto di Licenza è espressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

L'utente è autorizzato ad utilizzare la documentazione resa disponibile nell'area pubblica di questo sito, a scopo informativo o per uso personale.

La riproduzione parziale o totale del sito e dei suoi contenuti è atresì vietata senza la specifica approvazione di Reschem Italia Spa.

Messaggi o mail pervenute da questo sito o da account aziendali Reschem Italia Spa sono da considerarsi confidenziali. Ogni loro pubblicazione, utilizzazione o diffusione - anche parziale - deve essere autorizzata dal mittente. Se non siete specifici destinatari dei messaggi voi recapitati, vogliate darci un cortese immediato riscontro in merito cancellando immediatmente il materiale.